Care clienti, noi di ego siamo entusiaste di presentarvi le ultime novità della linea Be-Tissue: il nuovo modello di Be-Leggings e il nuovo colore Charlock Fluo di Be-Leggings Moda! Questi nuovi arrivi sono ancora più alla moda, cool e push-up!

Ci concentreremo sui nostri Be-Leggings Moda, realizzati con il rivoluzionario filato Emana, scientificamente provato per stimolare e migliorare la microcircolazione, consentendo un maggiore afflusso di sangue. Questo non solo ti fa sentire alla moda, ma ti aiuta anche a mantenere la tua salute e il tuo benessere.

Charlock Fluo, è un vivace verde che ha già catturato l’attenzione degli stilisti sulle passerelle di moda. Questo verde brillante è ispirato alla pianta erbacea charlock, offrendo un tocco di freschezza e vitalità al tuo guardaroba. La versatilità di questo colore lo rende perfetto per tutte le stagioni e facilmente abbinabile con una varietà di altri colori, dal classico nero al ricco borgogna.

Non perdere l’opportunità di aggiornare il tuo guardaroba con i nuovi Be-Leggings Moda di ego!

Sia che tu stia cercando di essere alla moda, di sentirti fresco e attivo o di prenderti cura del tuo benessere, i nostri Be-Leggings sono la scelta perfetta. Scopri il nuovo colore Charlock Fluo e lasciati ispirare dalla natura mentre ti immergi in un mondo di moda e benessere presso Centro Estetico Ego!

Ti aspettiamo,

Roberta – ego