Il nuovo anno è alle porte, e con esso la voglia di partire con il piede giusto, abbandonando gli eccessi delle festività. Presso ego, abbiamo ideato un programma esclusivo per aiutarti a detossinare il corpo dagli sgarri di dicembre e cominciare il 2024 con vitalità e freschezza.

Il cuore del nostro programma sono le nostre esclusive TISANE DETOX Beautech, un toccasana per il tuo corpo. Queste tisane lavorano in sinergia con il tuo organismo per eliminare tossine e ritrovare l’equilibrio interno. 

Le tisane Beautech sono indicate per favorire l’eliminazione delle scorie metaboliche dell’organismo. Aiutano a regolarizzare tutte le funzioni fisiologiche dell’apparato digerente. Preparazione concentrata non sciropposa di erbe amare da diluire. Integratore alimentare a basa di Desmodium e Tarassaco. Formulato senza alcool, zucchero, conservanti e glutine.

Le tisane drenanti offrono diversi benefici per il corpo, specialmente quando si tratta di favorire il drenaggio dei liquidi corporei e la riduzione del gonfiore.

Diuretiche naturali: le erbe e gli ingredienti presenti nelle tisane drenanti, come il tarassaco, il finocchio, il tè verde o il prezzemolo, hanno proprietà diuretiche naturali che possono aiutare a eliminare i liquidi in eccesso dal corpo attraverso l’urina.

Drenaggio dei liquidi: le tisane drenanti possono supportare il drenaggio linfatico, aiutando il corpo a eliminare il fluido in eccesso che può causare gonfiore, specialmente nelle gambe, nelle caviglie e nell’addome.

Detossificazione: aiutano a eliminare le tossine accumulate nell’organismo, migliorando la funzionalità dei reni e del sistema linfatico, favorendo così una maggiore purificazione interna.

Riduzione del gonfiore: il consumo regolare di tisane drenanti può contribuire a ridurre la sensazione di gonfiore e pesantezza, specialmente nelle zone in cui si accumulano più facilmente i liquidi.

 

Il 2024 è l’anno in cui puoi prenderti cura di te stesso con il meglio dell’estetica ego! Unisciti a noi in questo viaggio verso il benessere e la bellezza interiore!

Ti aspettiamo,

Roberta – ego