Carissime clienti, durante i mesi invernali, la pelle tende a diventare più secca, e questo influisce anche sulle mani e sui piedi. Ecco perchè in questo mese noi di centro estetico ego abbiamo deciso di parlarvi dell’importanza dei trattamenti manicure e pedicure in questo periodo:

IDRATAZIONE INTENSIVA: i trattamenti manicure e pedicure non solo si concentrano sulla bellezza delle unghie ma comprendono anche esfoliazioni e idratazioni profonde. Le esfoliazioni rimuovono la pelle secca, mentre l’idratazione intensiva rimpolpa e ammorbidisce la pelle, contrastando gli effetti del freddo. Si parla quindi di due trattamenti piacevoli e rilassanti che, se effettuati con costanza, ci aiutano anche a evitare eventuali infezioni, mantenendo mani e piedi puliti e sani.

CURA DELLE CUTICOLE: le cuticole secche possono causare fastidio e risultare poco estetiche. Un trattamento di manicure o pedicure professionale include la cura delle cuticole, rendendo le unghie e la pelle intorno più sani e idratati.

RILASSAMENTO e BENESSERE: oltre ai benefici estetici, questi trattamenti offrono un momento di relax durante i mesi freddi. I massaggi e i trattamenti idratanti non solo migliorano l’aspetto della pelle ma aiutano anche a ridurre lo stress, migliorando il benessere complessivo.

In inverno, quando la pelle diventa secca e può essere trascurata a causa delle temperature rigide, investire in trattamenti come manicure e pedicure nel nostro centro estetico ego può essere un modo efficace per mantenere la salute e l’aspetto delle mani e dei piedi!

Ti aspettiamo,

Roberta – ego