C’è chi vuole tutto e lo vuole subito! 

 

 

Non c’è niente di male ad essere impazienti, soprattutto se si è impazienti di ritornare in spiaggia e di farsi baciare dal sole.

Sono ormai iniziati i weekend in cui possiamo rilassarci in riva al mare per prendere una pausa dalla sfiancante settimana appena passata e ricaricare le pile per iniziare con grinta quella nuova.

I benefici del sole sono molti: ci mette di buonumore grazie ai suoi raggi che, se presi in maniera corretta, ci fa fare scorta di Vitamina D, regola tra l’altro i ritmi biologici e ci regala un bel colorito facendoci scordare del pallore invernale.

Si sa, con una bella tintarella ci vediamo più splendenti. Spesso però, munite delle più buone intenzioni, per prendere un po’ più di sole trascuriamo la salute della nostra pelle. È importantissimo proteggere sempre la pelle. Il mio consiglio è di affidarsi a Beautech, per me da sempre sinonimo di qualità.

Quest’anno la nuova Linea Solare si chiama Play Sun Collagenium ed è composta anche da Abbronzanti che aiuteranno i raggi del sole a rendere al massimo, facendoti ottenere la migliore delle abbronzature.

 

abbronzanti solari

 

Attenta però! I Booster NON contengono filtri solari!

Vanno quindi messi sotto ad una Crema Protettiva con filtri.

 

BEFORE&AFTER – TAN ACCELERATOR, sostanze nutrienti e stimolatori naturali della melanina andranno a garantirti un’ abbronzatura intensa e duratura assicurandoti una pelle sempre idratata. 

BODY PERFECT – TAN & SHAPE, otterrai subito un colore immediato grazie alla sua formula bronzer. Ma non solo! Essendo a base di Guaranà è indicato per chi soffre di ritenzione idrica e gonfiore. 

GOLD COLLAGENIUM – TAN EXTENDER BALM, l’ultimo step è il doposole. Fondamentale dopo ogni esposizione al sole. Ti regalerà freschezza istantanea, luminosità e tono grazie alla presenza dell’Oro Colloidale Collagene.

 

Curiosa di sapere di più sulle Creme con i filtri e altre sorprese della Linea? Rimani aggiornata e aspetta la prossima uscita del mio Blog!

 

Ti aspetto,

Roberta – Centro Estetico ego