Ogni anno con l’arrivo della primavera ed il momento di utilizzare i vestiti più corti, gli inestetismi sulle gambe sono tra quelli che più si notano e più ci creano disagio. In particolare nelle donne, gambe e cosce possono essere interessate da cattiva circolazione, ritenzione idrica e cellulite.

Tra i vari metodi non invasivi che aiutano ad eliminare questi inestetismi troviamo i Be-Leggings, dei leggings creati con uno speciale filato in poliammide realizzato con cristalli attivi di bioceramica micronizzata che assorbono il calore umano e lo restituiscono alla pelle in forma di Raggi Infrarossi Lontani (FIR). Gli infrarossi stimolano la microcircolazione cutanea, incrementando l’azione di sintesi del collagene, rendendo la pelle più elastica, tonica e liscia, e contrastando gli inestetismi della cellulite e l’effetto “buccia d’arancia”.

Be-Leggings ha anche benefici per chi pratica sport!

  • Riduce l’affaticamento muscolare;
  • Accelera il recupero muscolare;
  • Garantisce un minor consumo di ossigeno durante l’attività sportiva;
  • Migliora la performance sportiva.

 

Possono essere usati da uomini e donne di ogni età ed in ogni occasione (a casa, al lavoro, durante l’attività sportiva e anche durante il sonno), ma si consiglia di utilizzarli almeno 6 ore al giorno per 4 settimane consecutive per avere i benefici citati.

 

La cosmetica incontra la scienza e si mette al servizio della bellezza!

 

Chiama per avere più informazioni!

 

Ti aspetto,

Roberta – Centro Estetico ego