L’estate è agli sgoccioli e, si sa che durante il suo corso non ci si cura più di tanto della propria pelle.

Per questo il Centro Estetico ego ha pensato ad una promozione speciale;

 

Pulizia del viso a 30€ e Scrub corpo a 38€, ma non è finita qui!

Se i due trattamenti verranno acquistati insieme si avrà il 10% di sconto!

 

La pulizia del viso è fondamentale per avere un incarnato fresco, radioso e idratato. La sua missione infatti è quella di ripulire il viso dalle impurità: brufoli, punti neri, pelle morta.

Per iniziare una pulizia ottimale bisogna fare un check della pelle, ovvero capire il proprio tipo di pelle, per avere dei risultati ottimali. Dopo aver definito la categoria cutanea si inizierà con la pulizia vera e propria.

Ripulire e detergere il viso è lo step iniziale, poi si passerà al bagno di vapore e alla spremitura dei punti neri. La pulizia verrà conclusa con un trattamento idratante e calmante, a seconda sempre delle esigenze della pelle.

Lo scrub è un modo molto efficace per poter rigenerare e idratare la pelle. Infatti, è un trattamento dermoestetico che ha la finalità di esfoliare lo strato più superficiale della pelle. Attraverso l’azione dei microgranuli, che vengono applicati e massaggiati sulla pelle in modo meccanico, si andrà a stimolare la rigenerazione dello strato corneo. Le cellule, quindi,  si rigenereranno e la pelle assumerà un aspetto più luminoso, compatto e levigato.

Ha anche molti altri benefici! Prepara la pelle a prendere il sole, così da ottenere un’abbronzatura dorata e uniforme. Anche dopo l’abbronzatura è utile! Quando il colorito non è più uniforme e la pelle risulta inspessita, disidratata e opaca, lo scrub favorisce il ricambio cellulare e quindi la pelle ritornerà ad essere luminosa e sana. Inoltre, va a risolvere il problema dei peli incarniti, andando a facilitare la depilazione. Se associato ad una crema specifica, inoltre va a migliorare l’aspetto della cellulite, in quanto la pelle è più ricettiva agli attivi rassodanti e drenanti.

 

Non ti dimenticare di coccolare la tua pelle!

 

Chiama per ulteriori informazioni e prenotare i tuoi trattamenti

 

Ti aspettiamo,

Roberta – Centro Estetico ego