Be-Complex consente di ottenere ottimi risultati sugli inestetismi di cellulite, adipe, atonia, ritenzione dei liquidi, smagliature, esiti cicatriziali e tanto altro.

Si tratta di una tecnologia di ultima generazione che si avvale di un mix di energie, efficaci sul rimodellamento della silhouette, grazie a speciali manipoli che possono lavorare sull’inestetismo in maniera singola o sinergica.

be complex

RADIOFREQUENZA BIPOLARE

Attraverso un sofisticato sistema elettronico, la Radiofrequenza veicola calore nella profondità del tessuto sottocutaneo e adiposo senza danneggiare l’epidermide, regalando alla pelle un aspetto più giovane ed elastico, velocizzando il metabolismo cellulare e garantendo un effetto lifting.

RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE

La Radiofrequenza multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche, monopolare e bipolare. Ideale per il trattamento degli inestetismi della cellulite.

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA

La nuova tecnologia RF Frazionata è un processo termico a carico delle fibre di Collagene che induce un ri-arrangiamento delle fibre stesse e una riorganizzazione delle linee di tensione cutanea in modo fisiologico.

VACUUM ENDO MASSAGGIO

La tecnologia Vacuum svolge una profonda azione rimodellante, utile per contrastare gli inestetismi della cellulite facilitando l’eliminazione delle scorie cataboliche e dei liquidi in eccesso. La tecnologia Vacuum è piacevole ed efficace come un massaggio manuale.

LLLT LOW LEVEL LASER

Il Trattamento Laser a Basso Livello agisce in modo diretto, mirato e non invasivo sulla membrana cellulare favorendo lo scambio e la fuoriuscita del grasso presente nelle cellule adipose che si ridurranno producendo un significativo rimodellamento della silhouette.

ULTRASUONI 1 MHz

La tecnologia Ultrasuoni è impiegata per contrastare la componente fibro-sclerotica degli inestetismi della cellulite, creare un innalzamento della temperatura aumentando così la velocità delle reazioni metaboliche adipose e per modificare il pH locale e la permeabilità delle
membrane cellulari.

ELETTROPOLISI

L’Elettropolisi è una tecnica capace di intervenire in modo mirato sugli inestetismi della cellulite. Sviluppa un’azione tonico stimolante e coadiuvante della riduzione dei depositi cellulitici, perchè favorisce la circolazione locale aumentando le richieste metaboliche delle cellule e il conseguente consumo dei grassi.

ELETTROPORAZIONE

L’Elettroporazione è una tecnica di veicolazione transdermica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari permettendo di veicolare in profondità le sostanze funzionali cosmetiche selezionate in base all’inestetismo da correggere.

ONDA BATTENTE

L’Onda Battente, dal punto di vista fisico, è definita come onda acustica ad alta energia. Quando questa attraversa un fuido genera molteplici differenze pressorie che aumentano la circolazione locale e stimolano il processo di rimodellamento del corpo. Il trattamento è
mirato per coadiuvare gli inestetismi della cellulite e dei depositi adiposi.

SPATOLA ULTRASUONO 25kHz

Azione di pulizia profonda e veicolazione delle sostanze funzionali cosmetiche. Le diverse frequenze utilizzate permettono di svolgere un’azione rigenerante, tonificante, elasticizzante con ottimi risultati su tutti i tipi di pelle.

Il trattamento BE-COMPLEX è unicoefficaceaffidabile e tecnologico!

Approfittate del trattamento vedrete il vostro corpo più bello e rimodellato!

Vi aspettiamo!

Ti aspettiamo,

Roberta – ego