Nel mese di Febbraio ci piacerebbe introdurvi un trattamento unico nel suo genere, efficace per risolvere e trattare i piccoli inestetismi del corpo: stiamo parlando del

Trattamento Cellulite Activa Thalasso!

Studiato per essere realmente efficace contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona gambe. Grazie alle sue selezionate sostanze funzionali, questa linea contro la cellulite stimola il microcircolo e agisce come una “pompa naturale” che aiuta il riassorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatorio, dona alla pelle un’immediata sensazione di leggerezza e risulta nel complesso un ottimo coadiuvante nel trattamento della cellulite.

Una sapiente alchimia di zeolite, olii essenziali, alghe, sale marino integrale permette ai prodotti della linea Activa Thalasso di ottenere risultati efficaci e allo stesso tempo risultare tollerabili anche ai clienti più sensibili.

Trattamento cellulite unico con sole quattro sostanze essenziali!

SALE MARINO INTEGRALE

Acqua di mare, sole e vento rappresentano la nascita di un efficace sale marino integrale. Libera i tessuti dall’eccesso di liquidi e riattiva i meccanismi di smaltimento dell’adipe consentendo dei trattamenti cellulite perfetti.

ZEOLITE

Un vulcano per la salute. Aiuta a liberare la pelle dalle tossine e dalle impurità presenti su di essa stimolandone la rigenerazione con un eccellente risultato.

ALGHE MARINE

Stimolano il metabolismo cellulare, la microcircolazione, favorendo l’eliminazione delle tossine con effetti benefici immediati sul tono e l’idratazione cutanea regolandone l’equilibrio idrolipidico.

LIME

Il suo olio essenziale è estratto dalla buccia e ha un’azione tonificante del sistema circolatorio, promuove la circolazione linfatica e venosa, rafforza i vasi sanguigni donando al corpo una naturale fragranza agrumata.

La linea Activa è davvero speciale, non invadente, delicata e soprattutto fa il suo lavoro! Non farti scappare l’occasione per provarla!

Chiamaci o vieni a trovarci per scoprire i benefici della linea corpo Activa Thalasso!

Ti aspettiamo,

Roberta – ego