Quante volte guardandoti allo specchio hai pensato: “vorrei vedermi diversa”?
Quest’anno non temere la tanto temuta prova costume, quest’anno regala la giusta ARMONIA al tuo corpo e inizia subito a sentirti a tuo agio con le tue forme!

Questo mese, noi di Ego Centro Estetico, vorremo farti apprezzare il tuo corpo realizzando e proponendoti un percorso di bellezza e benessere che unisca le diverse tecniche di drenaggio, modellamento e tonificazione studiate su misura PER TE.

Ad aprile approfitta della nostra nuovissima promozione
e scarica il tuo coupon di sconto da presentare in istituto.

10 trattamenti corpo scontati del 20%

Scopri nel dettaglio 2 dei tanti trattamenti corpo che potrai avere in super promozione!

SINUOSA
Trattamento corpo tonificante e riducente

La linea di divide in due tipologie di prodotti:

RIDUCENTE ( – FAT)
Azione mirata e veloce sull’adipe localizzato di addome, fianchi, cosce e zone critiche.
Le sostanze funzionali naturali di cui i prodotti sono composti, Fosfatidilcolina, Garcinia Complex e Raspberry Complex, conferiscono a questo trattamento proprietà snellenti e rimodellanti grazie alle specifiche caratteristiche
lipolitiche e lipo-riducenti
.

TONIFICANTE ( + FAT)
Azione mirata a contrastare la perdita di tonicità e di elasticità epidermica.
Le sostanze funzionali naturali, Complex 3D, Manilkara Complex e Acmella Complex, sono in grado di donare un aspetto tonico e giovane alla pelle grazie alla loro azione elasticizzante e ristrutturante, contrastando gli inestetismi delle smagliature e stimolando la produzione di Collagene ed Elastina che ristrutturano la trama del tessuto danneggiato promuovendo l’elasticità della pelle.

ACTIVA THALASSO
Il nuovo trattamento contro la cellulite firmato Beautech

La linea Activa Thalasso è efficace contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona gambe. Le sue selezionate sostanze funzionali, Sale Marino Integrale, Zeolite, Alghe Marine e Lime, stimolano il microcircolo aiutando il riassorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatori.
Il trattamento di casa Beautech dona alla pelle un’immediata sensazione di leggerezza risultando tollerabile anche ai clienti più sensibili.

Cosa aspetti?
Questo mese approfitta della nostra promozione di aprile
e regala al tuo corpo la giusta ARMONIA.

Chiama ora per ulteriori dettagli e chiarimenti, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande. Prenota subito i tuoi trattamenti di bellezza a un prezzo vantaggioso e scarica il nostro coupon!

Ti ricordiamo di vistare il nostro Shop Online dove potrai trovare tutti i nostri migliori prodotti per la cura del viso e del corpo.

Ti aspettiamo,

Roberta – ego