Non sai più come nascondere i segni dell’invecchiamento?
Vuoi dire addio a borse, occhiaie e palpebre cadenti?
Sogni una pelle liscia e morbida come la seta?

A febbraio approfitta della nostra super promozione viso
e fai risplendere la tua pelle:

acquista i tuoi 5 trattamenti viso a 280€ invece che 350€.

Questo mese regala una coccola al tuo viso e lasciati consigliare da noi; affidati alle mani esperte delle tue beauty specialists di fiducia, sapranno proporti trattamenti personalizzati in base ai tuoi bisogno e alle tue esigenze.

LIFTAGELESS

Questo trattamento aiuta a combattere i segni d’invecchiamento cutaneo rivelando un incarnato più omogeneo e fresco e donando alla pelle un colorito luminoso e vivo. Grazie all’azione antiage delle biotecnologie vegetali e all’azione perfezionante della micro tecnologia Functional Fillers la pelle è ristrutturata e appare visibilmente trasformata.

5 sono gli attivi presenti in questa nuova linea firmata Beautech Cosmetici, che combattono 5 inestetismi specifici: rughe profonde e d’espressione, occhiaie e sguardo stanco, borse e palpebre cadenti, codice a barre orbicolare della bocca, ipotonia e perdita di volume.
Gli attivi sono inoltre in grado di nascondere ulteriormente i segni del tempo e di conservare tono, luminosità e morbidezza della pelle del viso.

 

REVEIL SUBLIME

La nuova linea viso Reveil Sublime ti permette di rinnovare e risvegliare la vitalità della tua pelle levigandola e rendendola immediatamente più luminosa, vellutata e giovane.
I prodotti, ricchi dei migliori idrossiacidi come acido Glicolico, Cogico, Tranexamico e Azelaico, aiuta a eliminare le linee sottili e le piccole imperfezioni.
La sua esclusiva ACID SINERGY FORMULA rende il trattamento:

ILLUMINANTE

PERFEZIONANTE

UNIFORMANTE

REVITAL.ON

È un trattamento rivitalizzante viso che garantisce sollievo immediato, riducendo sensazioni di prurito e arrossamenti.
L’Aloe Vera Biologica, la Melatonina, l’Olio di Canapa e l’Olio di Jojoba Ozonizzato di cui i prodotti della linea sono composti, sono ristrutturanti e protettivi dell’epidermide.
Queste sostante funzionali contrastano inoltre gli effetti del tempo attraverso un approccio olistico anti – age, ovvero promuovendo il corretto turnover cellulare e il benessere della pelle, in modo tale da restituire un aspetto immediatamente luminoso e fresco al viso, tipico di una pelle giovane e sana.
I risultati di questo trattamento sono progressivi, giorno dopo giorno sempre più intensi e duraturi nel tempo.

INTEGRASKIN

Le sostanze funzionali e le vitamine di cui i prodotti della linea sono composti, sono in grado di soddisfare le esigenze dei diversi tipi di pelle e sono perfetti per una corretta pulizia del viso.
Ricche di antiossidanti, le vitamine proteggono tutti i tipi di pelle dall’aggressione degli agenti esterni e dal fotoinvecchiamento, contrastando lo stress ossidativo e rivitalizzando le cellule.
3 sono le vitamine specifiche presenti all’interno dei prodotti Integraskin, ognuna delle quali agisce in maniera differente per trattare le imperfezioni della pelle del viso:

VITAMINA B:
protettiva e calmante per pelli sensibili e iper-reattive

VITAMINA C:
regolarizzante ed illuminante per le pelli impure e senescenti

VITAMINA E:
ristrutturante e anti-age per le pelli mature e secche

Cosa aspetti?
Approfitta della nostra promozione del mese
e a febbraio fai risplendere il tuo viso.

Chiama ora per prenotare subito tutti i tuoi trattamenti e ricordati di visitare il nostro Shop Online per continuare il tuo rituale di bellezza anche comodamente a casa tua.

Ti aspettiamo,

Roberta – ego