Pandoro e panettone sono stati i protagonisti delle tue feste di Natale? Dopo due giorni di pranzi e cene tra parenti e amici devi ancora digerire tutto il cibo mangiato durante il week end?

Tranquilla, a te ci pensiamo noi con le nuovissime tisane e i trattamenti drenanti post festività firmati Beautech Cosmetici.

Scopri la nostra super offerta di gennaio:
acquista 2 tisane a scelta da 500ml tra

DETOX

DREN

SLIM

ANTI – AGE

e ottieni in omaggi 2 tisane da 30 ml.

Ma la promozione non finisce qui,
otterrai anche uno speciale sconto del 40%
su un pacchetto di trattamenti drenanti!

Piante, fiori, foglie, semi, radici e ogni componente del mondo dei vegetale custodisce segreti e virtù che in molti casi possono aiutarci a sentirci in forma e a migliorare il nostro aspetto ed il buon umore.
La nuova linea TI-SANA riesce ad offrire delle tisane naturali talmente pure e ricche da poter essere considerate al tempo stesso ottime bevande ed eccellenti cosmetici. L’assenza di conservanti, zuccheri aggiunti, alcool ed il loro sapore molto gradevole, permettono ai preparati di poter essere gustati ed applicati da tutti indistintamente.

TISANA DETOX

La presenza eccessiva di tossine e di altre sostanze di scarto rendono difficile l’attività dell’intestino e il drenaggio dei liquidi da parte del sistema linfatico e dei reni, ostacolando inoltre il lavoro del fegato, producendo pesantezza e aumento di peso. Il Desmodium e il Tarassaco sono i benefici della natura che aiutano a purificarsi dentro e fuori. TISANA DETOX è indicata per favorire l’eliminazione delle scorie metaboliche dell’organismo ed aiuta a regolarizzare tutte le funzioni fisiologiche dell’apparato digerente.

TISANA DREN

Betulla e Asparago ci permettono di eliminare i liquidi in eccesso che ristagnano all’interno del nostro organismo e che sono la causa della comparsa della antiestetica ritenzione idrica. La TISANA DREN dona leggerezza ed è indicata per ottenere un’azione coadiuvante nel trattamento dell’inestetismo della cellulite e dei problemi di ritenzione idrica e pesantezza alle gambe. Favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

TISANA SLIM

La Garcinia Cambogia è in grado di stimolare il metabolismo aiutando a liberarsi di pancetta e chili di troppo. La TISANA SLIM favorisce il metabolismo dei lipidi e l’equilibrio del peso corporeo. Svolge un’azione di controllo del senso di fame, attenuando l’appetito

TISAMA ANTIAGE

Bacche di Goji e The Verde sono solo alcuni dei benefici della natura che si prendono cura della tua bellezza dall’interno e dall’esterno per regalare tono, compattezza e garantire un colorito sempre sano e naturale grazie alle loro proprietà protettive, antiossidanti e antigas.
La TISANA ANTIAGE dona energia e favorisce la tonificazione, la rigenerazione dei tessuti per una pelle più luminosa e giovane grazie alla potente azione antiossidante.

Cosa aspetti?
Recupera le energie dopo le passate feste natalizie
e approfitta della promozione
per dissetare la tua voglia di benessere.

Chiama ora per ulteriori informazioni sulla nostra offerta di gennaio e prenota subito le tue tisane drenanti.

Ti aspettiamo,

Roberta – ego