E’ arrivato Settembre, ma ciò non significa che le vacanze siano finite.

ego sa sempre come stupirti.

Approfitta della promozione per il mese di Settembre e non te ne pentirai.

Play Sun Collagenium, Beautech in sconto del 20% per permetterti di godere del magico sole di fine estate.

Ma non è tutto.

Piacca 5.5, Beautech, in sconto del 10%, naturalmente per il tuo viso!

Le offerte sono valide fino ad esaurimento scorte.

Vediamo insieme i dettagli di queste due linee.

Play Sun Collagenium è la nuova linea solari anti-age!

Una gamma completa di prodotti solari per rispondere alle esigenze personali di ognuno e permettere a tutti di rilassarsi sotto il sole con la tranquillità di ottenere solo il meglio da esso.

Continua a goderti le splendide giornate di sole, in piena sicurezza.

Il segreto? Pro.tection di Beautech: con le protezioni solari avrai una pelle abbronzata e protetta per un’estate senza pensieri e senzascottature.

Il vero segreto per un colorito intenso, dorato e duraturo è una pelle idratata e sana e l’uso di un prodotto solare di qualità che ne rispetti la fisiologia, protegga da irritazioni e scottature e svolga una importante funzione anti-age è fondamentale sotto il sole.

Solo così il processo naturale di pigmentazione (la melanogenesi) avviene al meglio, in modo uniforme e si mantiene a lungo nel tempo, donando un aspetto sano e fresco al viso e al corpo: scopri Luxury Perfection!

Ma non è tutto.

Piacca 5.5 è una linea studiata appositamente per la pulizia del viso, ricca di sostanze funzionali scelte per soddisfare le esigenze dei diversi tipi di pelle.

È caratterizzata dalla presenza del purissimo olio di Baobab, ricavato dai semi dei frutti del maestoso ed antico albero africano Adansonia Digitata riconosciuto da millenni come Albero della salute.

L’olio di Baobab, ricco di acidi grassi essenziali e vitamine, vanta eccellenti proprietà antiossidanti, nutrienti e calmanti che lo rendono speciale su tutti i tipi di pelle.

Le sostanze funzionali di Piacca 5.5, Beautech sono: 

HYDRAGE: alle bacche di Goji per pelli secche o mature.
I particolari proteoglicani in essi contenuti sono tra i più forti antiossidanti disponibili in natura e offrono una forte azione protettiva al tessuto connettivo della pelle svolgendo quindi un’efficace azione antiage ed idratante.
 
LENITIVA: al Ribes Nero per pelli sensibili.
Il Ribes Nero rappresenta una delle poche fonti naturali dal forte potere idratante, protettivo e calmante. La particolare formulazione di questa crema lenitiva per la pulizia del viso inoltre riduce la desquamazione eccessiva della pelle, contrasta le infiammazioni ed incrementa la soglia di tollerabilità del derma riducendo la reattività ai fattori ambientali.
 
PURIFICANTE: alla Laminaria Saccarina per pelli grasse.
Il particolare estratto marino di Alga Laminaria offre a questa linea una forte azione sebostatica e antilipasica riducendo l’eccessiva produzione di sebo e gli esiti infiammatori dovuti ai processi batterici.  

Torna a prenderti cura del tuo viso e del tuo corpo, e a donar loro le attenzioni che meritano.

 

 

Chiama il Centro per prenotare una splendida seduta di benessere o per dei semplici consigli beauty.

Trattamenti personalizzati e prodotti specifici saranno in grado di soddisfare ogni tua richiesta ed esigenza.

Roberta saprà prendersi cura della tua bellezza, regalandoti un piacevole momento di relax.

Sarai sempre la mia benvenuta.

Ti aspetto,

Roberta – Centro Estetico ego