Con l’arrivo dell’estate e le temperature che si alzano tendiamo a prenderci meno cura del nostro corpo!

Non rinunciare al tuo benessere e alla tua bellezza, ego ha la soluzione personalizzata ideata su misura per te!

La bellezza da indossare anche d’estate: Be-Leggings, Beautech!

Se esistesse un tessuto innovativo che permetta di sentirsi più freschi in questo periodo di caldo estivo, ma non solo, che si “nutra del calore” esterno ed anche quello emesso dal tuo corpo, assorbendolo e trasformandolo in energia disponibile ai tessuti per stimolarne il metabolismo, migliorarne la rigenerazione, coadiuvare il micro-circolo, migliorare le prestazioni e in genere aumentare il benessere?

Be-Leggings Cupro: innovativi Leggings dotati di uno speciale tessuto che combina i benefici del filato EMANA® in poliammide di Fulgar con l’esclusiva fibra CUPRO di Asahi Kasei.

Il filato Emana® è realizzato con cristalli bioattivi che assorbono il calore umano restituendolo sotto forma di Infrarossi in grado di stimolare la microcircolazione sanguigna e il metabolismo cellulare.

Cupro è una fibra di cellulosa rigenerata di cotone dal tatto setoso e dalle proprietà antistatiche e termoregolatrici per offrire il miglior feeling con la pelle, anche la più delicata.

Questa sinergia rende Be-Leggings Cupro il capo ideale per la consumatrice esigente, moderna e sensibile ai temi ambientali.

Risultati? La pelle risulta più elastica, morbida e di aspetto più giovane.

 

Prova ad immaginare un indumento pensato per dare benessere al tuo corpo, assorbire il calore in eccesso e farti sentire fresca, sviluppato con tessuto *Emana e Cupro insieme, modellato per essere comodo e ideale per essere indossato al lavoro, alla sera per uscire, durante i tuoi appuntamenti con il fitness, in poche parole SEMPRE!⁣

Non lasciarti sfuggire la possibilità di dedicare le giuste attenzioni al tuo corpo e regalati il benessere di cui hai bisogno!

ego sa sempre come stupirti!

Roberta asseconderà i tuoi desideri e ascolterà le tue esigenze!

Affidati agli esperti del settore!

Chiamami, risponderò a tutte le tue domande e ti darò tutte le informazioni che desideri!

Ti aspetto,

Roberta – Centro Estetico ego