In un mondo dove frenesia e stress prendono il sopravvento, più che pensare a regali materiali bisognerebbe pensare a regalare emozioni.

ego ha la soluzione a ciò che stavi cercando.

Domenica 10 Maggio 2020 si celebrerà la festa della mamma, ho ideato una promozione settimanale a cui non saprai resistere.

Organizza un momento speciale in cui la mamma sia la protagonista assoluta o regalati un fantastico momento di benessere da vivere presso il mio Centro.

Ti sei persa l’ultima novità?

Ricevi comodamente a casa le linee Beautech preferite: non dovrai fare altro che stare seduta sul tuo divano di casa e con un semplicissimo click acquistare i prodotti da dedicare alla cura del tuo corpo, del tuo viso e del tuo benessere.

Scopri tutte le offerte e regala un piacevole momento di relax a una delle persone più importanti per te!

Ecco alcune delle idee che ego ha pensato per farti vivere un piacevole momento di benessere!

Una coccola per il corpo: il kit contiene una Crema Sensoriale, texture setosa dal profumo avvolgente e caldo per idratare, nutrire intensamente la pelle del corpo, un Olio Doccia Sensoriale che sprigiona la sua fragranza avvolgente per una pelle più morbida, piacevole da accarezzare e un Balsamo, per svolgere un’efficace e rapida azione calmante.

Non ti scordare di curare le tue mani

Scopri la promozione per averle setose, idratate e nutrite

Il kit contiene: crema mani anti macchia altamente ristrutturante per il benessere delle mani, gel igienizzante mani con il 60% di alcool denaturato e Aloe Vera, un Nails Formula, concentrato per rinforzare la struttura dell’unghia e nutrire anche le cuticole più sensibili ed infine i Keratin Gloves, maschera mani per una pelle più soffice.

Ma non è tutto!

Non voglio svelarti troppo, Beautech ha creato tantissime altre

promozioni per esaudire ogni esigenza e necessità.

Sono sicura riuscirai a trovare la linea che più soddisfi i tuoi bisogni!

Mi raccomando!

Rimani aggiornata e non perdere tutte le offerte che Beautech offre ai propri clienti!

Scontistiche e promozioni ti attendono ogni settimana!

Sono sicura che riuscirai a trovare la linea più adatta a te, per il tuo viso, il tuo corpo e il tuo benessere.

 

Sono pronta per ripartire più carica di prima.

Con la speranza di poterlo fare quanto prima, continuerò a tenervi aggiornate non appena avrò una data certa per l’apertura del mio Centro!

La voglia di riprendermi ciò che ho lasciato in sospeso è tanta, e sono sicura che tornerò con molte idee, pronta ad esaudire ogni vostro desiderio!

Non farti sfuggire questa incredibile opportunità.

Regalati o regala una fantastica seduta di benessere, ego sarà ben lieta di accoglierti e di farti vivere un’esperienza di irrinunciabile benessere.

Ti aspetto,

Roberta – Centro Estetico ego