Settembre per molti rappresenta il mese della rinascita. Il clima favorevole ci regala la giusta occasione per ricominciare. Nuove abitudini, nuovi propositi e nuove sfide. 

Per adesso concentriamoci sul viso e sul corpo. I piccoli eccessi di questa estate li stiamo vedendo letteralmente sulla nostra pelle. 

Qualche brufolo in più, i pori dilatati, una cute un po’ più lucida e un po’ secca. Adesso avrai l’occasione di riequilibrare la tua pelle!

Chi non ha voglia di ricominciare a Settembre? Iniziamo a riprendere in mano la giusta routine per la tua pelle. 

Prima di questo però, ti consiglio una pulizia del viso.

È questo il periodo perfetto per fare questo tipo di trattamento professionale; durante l’estate infatti i raggi del sole mettono a dura prova la cute del tuo viso, soprattutto quelle non più giovani. La pelle diventa purtroppo più secca e disidratata, appare spenta e non più luminosa. 

Facendo una pulizia del viso invece andiamo a rinnovare lo strato superficiale della tua pelle, favorendo il rinnovo di tessuti e cellule e permettendo così una maggiore ossigenazione. Il risultato è finalmente un viso pieno di luce, idratato a dovere e sano. 

Non preoccuparti, la tua abbronzatura non verrà eliminata, ma anzi verrà fatta risaltare. 

Inoltre, sai meglio di me, che adesso andiamo incontro al cambio di stagione; a risentirne è sempre la pelle. Preparati per tempo! Vedrai che anche la semplice pulizia del viso sarà in grado di fare la differenza!

La stessa cosa vale per il corpo. Anche lo scrub diventa necessario in questo periodo. Tutti gli sforzi fatti per avere una perfetta tintarella sono vani se non applichi lo scrub anche nel dopo estate. 

La delicata pulizia dello scrub, grazie alla sua azione meccanica, permette di togliere le cellule morte che si sono depositate sulla pelle, insieme alle impurità. Inoltre, i movimenti del massaggio che accompagnano il trattamento, sono in grado di stimolare la microcircolazione. 

Questi due trattamenti aiuteranno la tua pelle a rinnovarsi e ad apparire più sana e giovane. Regalano luce e preparano la pelle per i successivi trattamenti. Per questo ti consiglio di farli insieme! La promozione che ho dedicato al mese di Settembre comprende entrambi i trattamenti ad un prezzo speciale!

PULIZIA VISO + SCRUB CORPO
A SOLI 65€

 

Non lasciarti sfuggire l’occasione di ripartire! Preparati ad affrontare il lungo cambio di stagione con i giusti trattamenti!

Ti aspetto,

Roberta – Centro Estetico ego