Il mese di Agosto per tutti noi è il mese delle vacanze. Per la maggior parte degli italiani l’estate equivale al grande ritorno in spiaggia. Dopo mesi di lavoro, arriva finalmente il momento di rilassarci stesi sul bagnasciuga e a farci compagnia, oltre al rumore romantico delle onde ci sarà anche il sole. Il sole è da sempre nostro grande alleato per il benessere fisico e spirituale: oltre a metterci di buon umore è d’aiuto nei casi di carenza di Vitamina D, nel trattare la psoriasi e eczemi.

Sapete bene però, che è fondamentale proteggere il corpo (dalla testa ai piedi) dai raggi UV che altrimenti sarebbero dannosi. Ecco allora che entrano in campo i prodotti solari che hanno proprio il compito di difendere la nostra pelle.

Mi capita spesso di parlare con le mie clienti e di scoprire che in realtà applicare il solare prima e durante l’esposizione solare non è un rituale che si fa volentieri. Molte creme sono difficili da stendere, creano quell’effetto unto che non ci piace, soprattutto sotto al sole quando già si suda. Altre volte scende in campo la distrazione che fa vacillare anche chi magari il solare se lo metterebbe volentieri.

Il mio consiglio è quello, ovviamente, di stare davvero tanto attente alla nostra cute: si merita coccole e attenzioni extra. Soprattutto si merita protezione onde evitare non solo scottature o rossori ma anche problemi più gravi e importanti difficili da affrontare.

Non posso non consigliarvi la linea di prodotti che fino ad ora più sto amando: la Linea Collagenium Play Sun di Beautech. 

Oltre ad essere studiata per rispondere a tutte le vostre esigenze è divertente da usare; i prodotti sono tanti e diversi fra loro e con profumazioni estive ma non invadenti, tutti con un packaging davvero carini e minimal.

Ne abbiamo già parlato nei precedenti articoli tra creme protettive con filtri solari, booster d’abbronzatura, spray per capelli…ce n’è veramente per tutti i gusti e tutte le esigenze!

Visto che so che siete quasi tutte in partenza, ho pensato di creare per voi un Coupon che vi permetterà di avere il 10% di sconto su i prodotti solari! Approfittane!

Scarica il Coupon e portalo nel Centro!

Dopo aver scaricato il Coupon ricordati di portarlo al Centro per poter usufruire della scontistica a te dedicata!

Segnati le date di chiusura!

ego rimarrà chiuso dal 13 Agosto e 24 Agosto.

Ci rivediamo il martedì 27 Agosto!

 

Ti aspetto,

Roberta – Centro Estetico ego