Il segreto della giovinezza?

Dimentica gli elisir di lunga vita delle favole e i trattamenti esclusivi delle dive di Hollywood…

Per prevenire l’invecchiamento cutaneo  la soluzione è semplice! Bisogna schermare la propria pelle dai raggi UV.

I raggi UV-B sono i responsabili delle scottature, i raggi UV-A sono invece i più insidiosi, perché penetrando in profondità alterano la struttura cellulare, danneggiando, quindi, lo stato di salute della pelle.

Il collegamento tra insorgenza dei tumori della pelle e sovraesposizione ai raggi UV-A è ormai accertato, pertanto proteggersi dal sole dovrebbe essere una priorità per tutti.

I solari non sono tutti uguali, un solare di qualità possiede la certificazione di fotostabilità, che attesta che la formulazione resista ai raggi del sole.

Esistono molti solari fotostabili in commercio, ma quanti di questi, oltre a schermare la pelle, la trattano?

I nostri preferiti sono i prodotti della linea estiva Beautech.

La gamma dei solari Beautech va incontro a tutte le esigenze: creme ricche, olii spray impalpabili e acque rinfrescanti da vaporizzare sul viso.

La formulazione delle lozioni solari è impreziosita dal Pro-Collagene per un effetto Anti-Age. Nonostante l’alta concentrazione d’ingredienti lenitivi ed emollienti, sono tutti piacevoli da indossare, quindi perfetti per chi non sopporta la sensazione di unto e appiccicoso sulla pelle.

Golden Skin Effect è una gamma di creme e burri doposole dal profumo avvolgente, arricchiti con Acido Ialuronico e Oro Collaidale, che prolungano l’abbronzatura e illuminano la pelle.

Anche i capelli hanno bisogno di essere coccolati! Il vento, il cloro e la salsedine sono uno stress per la tua chioma, lo spray bifasico Beautech sarà un alleato insostitubile per contrastare l’effetto crespo in spiaggia e in piscina!

prodotti

 

Vieni scegliere il tuo preferito!

Ti aspetto,

Roberta – Centro Estetico ego