Il conto alla rovescia per il ritorno in spiaggia è iniziato. Fra il bikini, l’inseparabile pareo ed il telo su cui distendersi ti vogliamo ricordare di portare i giusti prodotti per proteggerti dai raggi UV del sole.

Non disperarti nella ricerca di solari nuovi: affidati all’esperienza e alla serietà di Beautech, sempre attenta alle tue esigenze con i suoi prodotti innovativi.

Per inaugurare la stagione del sole e della tintarella abbiamo solo per te delle offerte con delle piccole sorprese pensate per farti vivere l’estate in serenità proteggendo come si deve la tua pelle.

Scopriamole insieme!

 

Acquista una Crema Solare e una Crema Doposole e avrai in omaggio la sacca Beautech:

le Creme Protettive hanno filtri solari pronte a soddisfare le tue esigenze, anche per quelle più esigenti! Approfittane per ricevere in omaggio la graziosa sacca di Beautech dove potrai riporre le creme che porterai con te in spiaggia!

 

Acquista una Crema Solare, una Crema Doposole ed un Booster per l’Abbronzatura e riceverai il telo Beautech:

il Booster darà lo sprint alla tua tintarella e ti regalerà un colorito più intenso e duraturo. L’ingrediente naturale segreto? Il Betacarotene, famoso per le sue proprietà stimolanti che renderanno la tua pelle uniforme e dorata. L’occasione giusta per cambiare il vecchio e noioso telo mare!

 

Acquista due Creme Solari, un Booster e una Crema Doposole e in omaggio avrai la borsa mare Beautech:

se “pensi in grande” o semplicemente vuoi regalare un prodotto di qualità a un tuo caro questa è l’offerta che fa al caso tuo! In omaggio avrai la bellissima e utile borsa mare in cui potrai riporre tutti gli accessori che ti servono per sopravvivere a una giornata in spiaggia: fai scorta di libri da leggere sotto all’ombrellone e di Settimane Enigmistiche!

 

Cosa aspetti? Proteggi la tua pelle quest’estate e approfitta delle sorprese Beautech per te!

 

 

Ti aspetto,

Roberta – Centro Estetico ego