Con l’arrivo della primavera e delle giornate più calde, è importante cambiare anche le nostre routine di bellezza per il viso e per il corpo

In inverno, il vento, il freddo, l’inquinamento ed il caldo secco degli ambienti di lavoro hanno disidratato moltissimo la nostra pelle che di conseguenza appare secca e spenta.  Per porvi rimedio consiglio di utilizzare dei prodotti che contengano ingredienti idratanti e dalle consistenze più leggere.

Le Vitamine aiutano moltissimo a far risplendere il viso, combattere gli effetti ossidativi dei radicali liberi e migliorare la grana della pelle. Un esempio è la famosissima Vitamina C, usata moltissimo nei prodotti cosmetici per le sue proprietà illuminanti e antiage.

Tutti noi abbiamo pelli differenti e vogliamo migliorare alcuni aspetti che non ci piacciono. Alcuni hanno una pelle secca, alcuni hanno una pelle oleosa con qualche brufolo, altri hanno la pelle molto sensibile e intollerante. C’è anche chi cerca un prodotto antiage per pelli oleose, quindi che contrasti i segni del tempo ma allo stesso tempo non ti faccia diventare la pelle lucida. 

Anche il corpo non deve essere tralasciato perché la prova costume è dietro l’angolo!

Importantissimo è utilizzare una crema anticellulite che stimola la microcircolazione, migliorando il drenaggio dei liquidi in eccesso e gli inestetismi della cellulite.

Capisco quanto possa essere difficile trovare il prodotto adatto alle tue esigenze tra tutti quelli che troviamo in commercio!

Non ti preoccupare ho quello che fa per te!

 

Per festeggiare l’arrivo della primavera ho pensato di creare una promozione speciale!

 

Prodotti viso e corpo scontati al 50%, fino ad esaurimento scorte!

 

 

Chiama per avere maggiori informazioni o prenotare un trattamento!

 

Approfitto di questa occasione per augurarti fin da ora una felice Pasqua!

 

Ti aspetto,

Roberta – Estetica ego