Ciao Ragazze,

ricordate dell’innovativo metodo di epilazione Laser Diodo? La nuova tipologia di Laser che ti permetterà di liberarti in maniera definitiva dei peli superflui in modo facile, veloce e indolore!

Il suo funzionamento permette all’energia luminosa emessa di essere catturata dalla melanina e trasformata in calore, che poi andrà ad agire in modo selettivo sul bulbo pilifero. In questo modo la salute della pelle non viene compromessa! Il principio della fototermolisi selettiva permette al Laser di poter agire anche sui peli più scuri, questo non consente di poter effettuare questo trattamento alle persone con pelle scura, dove non c’è contrasto tra pelle e pelo, e a chi possiede un patrimonio pilifero di colore bianco, grigio, rosso o biondo.

L’Epilazione Laser, riesce a togliere l’80% del patrimonio pilifero. Ciò che resta è costituito da peli quasi invisibili e molto sottili. Sottoponendosi ad un ciclo di circa 8 sedute e una di mantenimento annuale i risultati saranno durevoli nel tempo! Bisogna ricordarsi che i risultati variano in base a fattori quali l’età, la zona da epilare, gli ormoni e il sesso.

Non aspettare! Vieni a provare sulla tua pelle i benefici di questo tipo di Epilazione!

 

Partecipa all’Open Day 
Giovedì 7 Febbraio 2019
dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 20.00
Approfitta della promozione:  a partire da 19€ a zona!

 

 

Cosa stai aspettando?

Prenota la tua seduta, i posti sono limitati!

 

 

Chiama per maggiori informazioni e prenotare il tuo posto!

 

Ti aspetto,

Roberta – ego