Una Linea di prodotti nuova ed innovativa è stata ideata da Beautech, per rispondere alle richieste della donna che non crede nei prodotti “miracolosi” ma che chiede un risultato efficace per le sue esigenze!

Liftageless è un trattamento alternativo ai filler di iniezione!

I prodotti sono il risultato della sinergia tra gli estratti derivanti dalle biotecnologie vegetali e quella della micro tecnologia Functional Fillers, per una pelle visibilmente rigenerata e più giovane.

Un trattamento che andrà a rispondere alle esigenze specifiche della pelle del tuo viso e andrà a combattere tutti i problemi, per un risultato perfetto e una cute viva, compatta e luminosa!

Parliamo ora dei vari componenti:

Less Collection Kit; cinque diversi attivi ultraconcentrati e specifici per cinque diversi inestetismi!

  • Less Deep Wrinkles per combattere le rughe profonde e di espressione.
  • Less Contour eyes per occhiaie e sguardo stanco.
  • Less Eye Bags, ideato per le borse sotto gli occhi e palpebre cadenti.
  • Less Barcode per codice a barre e orbicolare della bocca.
  • Less Hypotonia per contrastare l’ipotonia e perdita di volume.

 

Cremalift 24h

Trattamento anti-età ad azione modellante, che ridefinisce i contorni del viso grazie all’azione dei peptidi effetto Boto-like! In più la crema è arricchita di sostanze funzionali biotecnologiche come Ageless Complex, Sfere di Acido Ialuronico e micro tecnologia Soft Focus. Il viso risulterà rimpolpato e levigato.

 

Perfection Primer

La speciale emulsione dalla delicata colorazione rosata naturale leviga visibilmente le rughe e svolge un’azione perfezionante. L’incarnato risulterà uniforme, luminoso e fresco. Grazie alla concentrazione di Functional Fillers ed Ageless Complex la pelle appare rimpolpata ed elastica.

 

Lift-Beauty Glove Home

Non dimenticare che la Beauty Routine a casa è essenziale! Struccarsi è un atto fondamentale durante il rituale di bellezza! Per far si che la nostra pelle sia perfetta utilizza lo speciale guantino riutilizzabile LIFT – Beauty Glove HOME!

Composto da filamenti di Argento e da una particolare microfibra è in grado di rimuovere il trucco e al contempo di esfoliare e purificare la pelle senza irritarla.

 

Vieni a scoprire sulla tua pelle i particolari benefici di Liftageless!

 

 

 

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare il tuo Trattamento!

 

 

Ti aspetto,

Roberta – ego