I mesi più freddi stanno per arrivare, corri ai ripari!

La pelle del tuo viso avrà bisogno di essere rigenerata, protetta e nutrita.

Per questo ho pensato ad una promozione che si prenderà cura del tuo viso!

 

Se acquisti un pacchetto di trattamenti viso
avrai il 10% di sconto! 

 

Ma di quali trattamenti viso sto parlando?

Réveil Sublimetrattamento rigenerante di Beautech caratterizzato da acido Mandelico, Salicilico e Ialuronico, ovvero, un cocktail di acidi ed estratti della frutta. Ad essi viene aggiunto un mix di oli e burri nutrienti che insieme all’Acido Glicolico danno al viso un tono vitale e sano e lo proteggono dalle aggressioni degli agenti esterni. Il risultato sarà quello di una pelle levigata, uniforme, pura ed idratata.

Bio Revital: un trattamento Beautech a base 100% naturale che viene arricchito con le migliori sostanze funzionali, come la Snailina e la Melatonina, per un risultato ristrutturante, riparatore e protettivo. Inoltre contrasta, attraverso un approccio anti-age, i segni del tempo. Promuove il corretto Turnover cellulare, rendendo la cute giovane, sana e luminosa.

PIACCA 5.5: la Linea Beautech studiata appositamente per i trattamenti di base del viso, come la pulizia. I prodotti sono ricchi di sostanze funzionali che rispondono ad ogni esigenza cutanea. Il principale ingrediente è l’Olio di Baobab, ricco di acidi grassi e sostanze anti ossidanti. Queste caratteristiche lo rendono adatto ad ogni tipologia di pelle e fanno sia che abbia proprietà calmanti, nutrienti e purificante.

Radiofrequenza Frazionata: il Trattamento perfetto, indolore e non invasivo, che permette di non ricorrere all’utilizzo di Bisturi. Efficace contro i segni del tempo! Si usa un manipolo che manda piccole scariche termiche che crea dei piccoli microfori. Il nostro organismo cerca di ripararli creando fibre di collagene e elastina e questo dà un vero rinnovamento della cute. Il risultato sarà quello di una pelle rinnovata, compatta e luminosa!

Che stai aspettando? 

Approfitta di questa promozione per una pelle perfetta!

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare il tuo pacchetto!

 

Ti aspetto, 

Roberta – ego